Per il DJI Ronin-S ecco il case definitivo!
Finalmente è disponibile la custodia rigida ed impermeabile all'acqua e alla polvere per il DJI Ronin-S che può essere riposto con la videocamera montata ed equilibrata, evitando di dover effettuare ogni volta la procedura per la messa in funzione del sistema.
Infatti questa è la prima borsa che permette di riporre al suo interno il Ronin-S mantenendo sia le regolazioni di bilanciamento che la telecamera montata. L'unico accorgimento è quello di sfilare la batteria (manico) insieme al treppiede riponendoli anch'essi nel loro spazio dedicato.
Il case è adatto per Panasonic GH4/GH5, Sony Alpha serie A7, Canon 5D Mark 3, Nikon Z6/7 o una fotocamera simile con o senza obiettivo.
La custodia è realizzata in polipropilene infrangibile, è certificata IP67 (impermeabile all'acqua e alla polvere) ed è adatta al trasporto aereo grazie alla valvola di compensazione della pressione completamente automatica. Dispone di due ganci di chiusura resistenti e una maniglia morbida. La cerniera affidabile e indistruttibile si estende su tutta la lunghezza del case.
L'inserto bicolore è realizzato in schiuma rigida PE di alta qualità a pori sottili con un rivestimento speciale come protezione extra contro graffi e sporco.
Ronin S Case
Ronin S Case
Ronin S Case
Ronin S Case
Ronin S Case
Ronin S Case
Ronin S Case
Ronin S Case
Può contenere:
- 1x gimbal Ronin-S con fotocamera montata e bilanciata (Panasonic GH4/GH5, Sony Alpha serie A7, Canon 5D Mark 3, Nikon Z6/7 o fotocamera identica)
- 1x impugnatura BG37 con batteria integrata e supporto montato
- 1x custodia accessori originali Ronin-S con cavo e viti
- Piastra di montaggio per telecamera 3x Ronin-S
- 1x caricatore USB Ronin-S
- 1x cavo di ricarica USB-C
- 4x schede SD
- 1x spazio per biglietti da visita
- 3 scomparti universali per cavi, piastre multifunzionali o altri accessori.
Le dimensioni esterne sono 464x366x176 per un peso di 2,8 Kg
La borsa può essere acquistata sul nostro sito, clicca sul pulsante qui sotto per info e prezzi.