Con l'aggiornamento alla versione 1.3.6.0 del radiocomando di tutti i Phantom 4 Pro+ adesso è possibile installare fino a 20 app di terze parti in formato APK aprendo la strada ad un ampio ventaglio di applicazioni, dalla fotogrammetria alla mappatura e app di volo alternative.
Il monitor integrato nel telecomando del DJI Phantom 4 Pro+ è eccezionale ed ha colpito tutti per la sua luminosità (1000 cd/m2) simile a quella dei prestigiosi monitor professionali DJI CrystalSky permettendo un'ottima visione anche sotto la luce diretta del sole, senza la necessità di un paraluce. L'unica grossa controindicazione era l'impossibilità di installare applicazioni di terze parti per poter utilizzare il drone anche in altri ambiti. Con il nuovo firmware questo problema è stato superato!
Ma non è tutto, l'aggiornamento porta con sé anche le foto panoramiche e le foto sferiche. Un ottimo upgrade insomma! Rimaniamo adesso in attesa della versione per Android della fantastica applicazione DJI GSPro (Ground Station Pro)
Si può scaricare il nuovo firmware del radiocomando nella pagina ufficiale.